Reclamo N° 334842

Pasquale
16 Luglio 2024
Salve ho acquistato da ferrucci store una pochette con cerniera con chiusura di sicurezza con impronta digitale pagata 133,00 per errore ho chiuso la cerniera da quel momento la pochette e diventata inutilizzabile ho mandato mail ad azienda e mi hanno liquidato in maniera arrogante e strafottente dicendo che ho sbagliato la procedura di registrazione dell impronta cosa che io nn assolutamente fatto aggiungendo che loro nn fanno resi ho mandato anche un video dove dimostrò che il mal funzionamento ma niente della serie attaccati anzi mi hanno risposto che hanno 5000 clienti il problema è solo mio Aiutatemi grazie
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239