Reclamo N° 177869

Alessandro
10 Febbraio 2020
Salve ho acquistato da un negozio eBay il 19 ottobre 2018 un ricambio per la mia auto (il meccanismo di serratura della portiera anteriore) regolarmente fatturato. Dopo averlo montato nel giro di qualche settimana un sensore ha smesso di funzionare. L’ho fatto smontare a mie spese e ne ho acquistato un altro da altro negozio. Il prodotto era coperto da garanzia di un anno e io ho provveduto a rispedirlo al mittente indicando il problema. A distanza di mesi mi viene detto che il problema deriva dall’acqua presente all’interno (impossibile ce ne sia!) e che il meccanismo non funzionava per quel motivo. Ma il problema non era il meccanismo ma un sensore al suo interno! Il negozio rifiuta la garanzia e il rimborso. Il negozio si chiama “aapoldham” a Manchester.
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239