Reclamo N° 147645
Carolina
16 Aprile 2019
salve, ho acquistato il 23 novembre una asciugatrice hotpoint a trony ho pagato anche la estensione della garanzia, il problema e che dopo 4 messi non asciuga più, ieri è venuto il tecnico e mi ha detto che un pezzo era difettoso di fabbrica e ci vuole tempo per il ricambio. Ho chiamato trony chiedendo di ridarmi una asciugatrice nuova perchè non voglio una riparata e mi hanno risposto che loro non c'entrano mi devo rivolgere alla assistenza della garanzia, per tanto ho richiamato l'assistenza e loro mi hanno detto che non sono tenuti ha darmi un apparecchio nuovo mi devo accontentare con uno riparato.
Voglio sapere se è un MIO diritto o no avere una nuova o meno.
grazie mille
Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Prodotti difettosi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18