Reclamo N° 145610
Giacomo
29 Marzo 2019
Salve, ho acquistato il 30 Maggio 2018 2 robot per tagliare il prato. Ho regolare fattura. Sono un privato.
Dopo neanche un mese uno dei dure robot ha iniziato a funzionare male, ho segnalato la cosa al rivenditore. Il rivenditore non mi ha mai risposto celermente. Ho anche chiamato l'azienda (Robomow CubCadet), che inizialmente mi ha rassicurato dicendomi che avrebbe contattato il rivenditore. Dopo 2-3 mesi di funzionamento a singhiozzo, si sono manifestati altri problemi, Display non funzionante, Modulo 3g non funzionante, comportmaneto anomalo. Alla fine il rivenditore mi dice di riportargli il robot a fine stagione per l'aggiornamento sw e riparazione hw. Dopo un mese ricevo il robot, che appare riparato a livello hw, anche se il modulo 3g non funziona ancora. Lo uso ancora per la fine della stagione, ma sfortunatamente si ripresentano gli stessi problemi. Il display si rompe (non si accende), il robot si blocca e non funziona più. Ricontatto tutti, azienda e rivenditore senza esito. Mi raccontano palle del tipo di aspettare un nuovo aggiornamento software o che l'azienda sarebbe venuta con un officina mobile. Niente di niente! Riporto il robot da rivenditore a fine febbraio. Richiedo info sullo stato di riparazione e il rivenditore prontamente si offre di farmi manutenzione preventiva a pagamento 140 euro. Io mi rifiuto e dico che prima lo voglio vedere funzionare. Da li non ho più avuto notizie. Ho tutto documentato con messaggi whatapp sia al rivenditore sia all'Azienda. Ad oggi ho chiesto all'azienda d'intervenire, ma mi ha scaricato al rivenditore che però non mi risponde. Cosa devo fare per far valere i miei diritti? Il robot è costato 1.580 euro. Non è un prodotto cheap! Grazie dell'aiuto
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