Reclamo N° 155655

Tiziana
07 Luglio 2019
Salve ho acquistato il letto in ecopelle in questione nel 2013, anno del mio matrimonio, a tutt'oggi è abbastanza rovinato, com'è possibile un deterioramento in così poco tempo? Preciso che non ho animali né in casa né fuori casa. Ho provato a contattare il negozio ma è irreperibile. Sarebbe possibile avere un risarcimento in denaro o una sostituzione del prodotto? Come potrei mandarvi tutte le foto possibili? La desquamazione riguarda anche tutta la parte interna della struttura, dove trova alloggio il materasso. Non so se dalla foto si evince bene. Rimango in attesa di vostre delucidazioni. Grazie infinitamente. Cordialmente. Tiziana
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239