Reclamo N° 237177

Umberto
07 Giugno 2021
Salve, Ho acquistato in data 19/11/2016 un televisore Sony Bravia KD-55XD9305 presso Mediaworld. In dopo 2 anni è stato riparato per un malfunzionamento dovuto a un difetto di fabbricazione riconosciuto da Sony stessa tramite campagna di richiamo attiva fino al 31 Gennaio 2022( https://www.sony.it/electronics/support/televisions-projectors-lcd-tvs-android-/kd-55xd9305/articles/00180172). Il 05/06/2021 il televisore ha smesso di funzionare correttamente mostrando immagini sdoppiate e poco dopo qualche minuto lo spegnimento dello stesso con solo audio di sottofondo. Ho provato a contattare Sony che mi ha guidato con la procedura di ripristino che non hanno sortito effetto suggerendomi di rivolgermi ad un centro assistenza. Mi sono rivolto al centro assistenza chiedendo se era possibile intervenire con la campagna di richiamo e mi è stato detto che non è possibile, proponendomi l'uscita di un loro tecnico per valutare il problema (60-80€) con successiva riparazione eventualmente a mio carico. Il televisore è stato pagato 1700€... È possibile fare qualcosa? È normale che un prodotto di questa entità sia soggetto a questi problemi? Grazie mille
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239