Reclamo N° 197483

Francesco
11 Giugno 2020
salve ho acquistato in prima scelta, fornitura per rivestimenti di due bagni,alla consegna sono risultati difettosi,ho fatto delle foto dopo vari solleciti scritti ho chiesto la sostituzione dell'intera partita,ma il fornitore me ne porta solo una parte ed essa e'risultata difettosa attestata alla consegna ,il fornitore si prende tutta la merce, chiedo il rimborso,ma loro dicono che la merce e'senza difetti ,mi ha contattato il loro legale dicendomi: ho ritiro quella merce o fare causa, loro non mi vogliono rimborsare(tutta la merce la tengono loro io ho solo le foto)parliamo di 3000 euro di merce,come posso fare? se intraprendo per risolvere la cosa per via legale conviene? grazie
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239