Reclamo N° 147739

Massimiliano
16 Aprile 2019
Salve ho acquistato on-line una batteria per auto e dopo pochi giorni la batteria era scarica,cosi' ho mesdo di nuovo in carica la batteria e ho lasciato la macchina in garage senza chiderla ne' inserire l'antifurto (dopo aver caricato la batteria per 24h)l'indomani la macchina aveva la batteria scarica ho contattato il venditore e mi hanno detto che non mi danno un'altra batteria!Ma mi chiedo se e' coperta da garanzia non dovrebbero sostituirmela senza fare storie?mi hanno risposto che mi avrebbero fatto il rimborso entro 15gg lavorativi io ho c contattato il 14/03/20019 e ad oggi non ho visto ne i soldi ne un'altra batteria e in piu' ho la vettura inutilizzabile posdo chiedere anche i danni morali?il sito e' misterauto.it
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239