Reclamo N° 301636

Martina
03 Luglio 2023
salve, ho acquistato online, il primo giugno, sul sito PREZZOFORTE un lavello per la cucina, dal costo di oltre € 325,62 euro. nonostante avessi pagato un bel po' per la consegna dentro casa con tecnico specializzato ( € 122,99), solo dopo mi viene detto che questa vale solo per i grandi elettrodomestici (quindi forno e lavastoviglie, acquistate con stesso ordine del lavello e del piano cottura). l'ordine viene così diviso in due spedizioni, una per lavello e piano cottura affidati a bartolini, un'altra per i due elettrodomestici affidati a corriere specializzato. il 9 giugno è prevista la prima consegna ma arriva soltanto il lavello in quanto il piano cottura viene consegnato rotto già a bartolini che non lo accetta. Io ricevo il lavello, segnalando al corriere che l'imballo è danneggiato. il piano cottura viene consegnato soltanto in data 22 giugno. non potendomi permettere di chiamare e pagare il montatore due volte, aspetto la seconda consegna per farmi montare i pezzi e qui la sorpresa: il lavello presenta un difetto, ma l'azienda si rifiut a di sostituirlo essendo passati più di 8 giorni dalla consegna. Per me l'ordine risulta consegnato con il secondo articolo il giorno 22, ma dicono che hanno due numeri di tracciamento diversi (ovvio, avendolo sostituito è partita poi un'altra spedizione ma l'ordine per me consumatore, è il medesimo). io ho ordinato 4 pezzi in un unico ordine, pagato con bonifico, per me l'ordine è evaso alla consegna di tutti i prodotti. l'azienda non vuole saperne, ma mi hanno offerto il 50% e il ritiro del prodotto (chiaramente per rivenderlo nella sezione outlet del sito) potete aiutarmi? secondo voi sono coperta dalla garanzia legale? vi prego, ho speso 1600 euro e mi sento presa in giro.
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