Reclamo N° 178691

Salvatore
17 Febbraio 2020
Salve ho acquistato online su Unieuro un prodotto (Dji osmo mobile 3).il prodotto ai primi utilizzi mi dava difetti di calibrazione e quindi l'ho portato presso Unieuro di Surano (Le).Oggi ho ricevuto la chiamata da parte di Unieuro dopo quasi 3 settimane che il prodotto è in assistenza dicendomi che il prodotto funziona ma c'e una notozia non buona perchè ai controlli effettuati dall'azienda Biz Model a loro risulta non difettoso e quindi ora per riaverlo indietro devo pagare 52 euro,soldi dovuti alle procedure che ha fatto il tecnico!!!!!!quindi ora mi trovo con un gimbal pagato 109 euro e per riaverlo ne devo ripagare 52!!!!! Questa cosa per me non va per niente bene dato che il prodotto è in garanzia....
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239