Reclamo N° 178976

Vincenzo
19 Febbraio 2020
Salve, ho acquistato online un notebook su informatica2008 a gennaio 2020, il giorno della consegna lo accendo e vedo che il display presenta delle zone chiare e altre scure, il rivenditore nonostante lo avviso lo stesso giorno, quindi prima dei 7 giorni legali mi rimanda al produttore Dell Italia che riconosce subito il difetto e mi invia la richiesta di sostituzione con un altro notebook di serie diversa io accetto lo stesso passa un mese e nel frattempo acconsento al ritiro del notebook guasto...prima mi arriva il notebook in sostituzione così lo accendo e presenta lo stesso difetto sullo schermo. Quindi invio subito una mail per richiedere rimborso dato che hanno problemi con i display e li chiamo il giorno dopo per avere una soluzione da parte loro, mi dicono che essendo già un prodotto sostituito quindi con fattura pari a 0 non possono più sostituirlo e nemmeno farmi il rimborso e che per loro questo non è un difetto,(se non era un difetto non avrebbero nemmeno dovuto sostituire il primo) A questo punto comunico che in giornata sarebbe dovuto passare il corriere per il ritiro del vecchio e che non lo avrei dato indietro fino a quando non si sarebbero presi le loro responsabilità, da cliente consumatore mi sento ingannato ho speso 615 per un notebook che doveva essere nuovo e senza difetto alcuno. Prodotto appena acquistato quindi in garanzia entro 2 mesi ho dichiarato il difetto.
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