Reclamo N° 148036

Gianluca
19 Aprile 2019
Salve, ho acquistato poco più di un anno fa un mobile della BerloniBagno del costo di oltre 1000€, ora dopo un anno il cassetto interno del mobile si sta gonfiando e spaccando. Ho contattato il rivenditore, un negozio di Roma, il quale dopo aver contattato BerloniBagno mi ha detto che l'azienda non considera il mio problema come coperto dalla garanzia, ma secondo loro il problema è dovuto ad una perdita d'acqua che però non c'è mai stata. La soluzione proposta è stata ricomprare il cassetto in oggetto. Qui alcune foto del cassetto danneggiato: https://www.facebook.com/gianluca.dellacorte.10/posts/10155952438527540 E' inaccettabile che un mobile da bagno del costo di oltre 1000 euro si rovini per l'umidità dopo nemmeno un anno, il mio parere è che questo cassetto sia difettoso e che le parti che si sono gonfiate/spaccate siano state assemblate/sigillate in maniera non corretta. In più è da notare che l'altro cassetto del mobile è in perfetto stato, se ci fosse stata una perdita anche l'altro cassetto avrebbe dovuto subire dei danni... Come devo procedere per far valere i miei diritti? Grazie mille
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239