Reclamo N° 270187
Gabriele
01 Giugno 2022
salve
ho acquistato presso giardiniere (Molteni roberto e figlio ) con relativo scontrino macchina tagliaerba usata
acquisto fatto 8 aprile 2022
ho tagliato il prato a fine maggio per la seconda volta e ho avuto un problema alla cinghi che non si riavvolgeva. sono tornato dal giardiniere e ho lasciato la macchina per essere riparata. Mi ha detto che ho causato io il danno perche' tiravo troppo in alto la cinghia. NOn puo essersi rotto dopo due soli utilizzo....... La cinghia era gia ' difettosa e chiedo che il prodotto sia in garanzia...... Il proprietario dice che non e' in garanzia e devo pagare io il danno...... ora sto aspettando che la macchina venga riparata e il costo. chiedo vs delucidazione grazie
Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Prodotti difettosi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18