Reclamo N° 178292

Beata
13 Febbraio 2020
Salve, Ho acquistato su internet (Mobzilla.it) uno smartphone Xiaomi. Dopo nemmeno un anno dall'acquisto( quindi il prodotto in piena garanzia) ho riscontrato i problemi sullo schermo dello stesso: strisce che impedivano la lettura). Ho chiamato il venditore che mi ha consigliato di rivolgermi presso un centro di assistenza della zona. L'assistenza gratuita non mi è stata fornita perché il telefono non è coperto da garanzia Italia, quindi ho ricontattato il venditore e dietro le sue istruzioni ho spedito il telefono (aspetto preciso, nessun segno di usura, scatola originale) proprio a lui (ovviamente a mie spese). Mi aveva assicurato che per la riparazione ci vogliono circa 30 gg. Dopo 50 gg. dalla ricezione del pacchetto mi invia una mail comunicandomi "abbiamo ricevuto comunicazione dal centro assistenza, lo stesso ha emesso un preventivo di riparazione pari a 65€, in quanto non è un difetto. Il problema riscontrato è dovuto da danno accidentale/urto che ha subito lo schermo. Qualora fosse intenzionata a riparare il prodotto di seguito le indico i dati per il pagamento" Questo telefono non ha mai subito un urto! Mi sento presa in giro. Come posso procedere? Vi chiedo gentilmente di darmi un consiglio Cordiali saluti Beata Klubo
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