Reclamo N° 206189

Barbara
12 Agosto 2020
Salve, ho acquistato un auricolare wireless i12 tws On Line sul sito molto pubblicizzato BESTNFAST. Il prodotto è costato 30€ , ma ho pagato 1,50 in piu inconsapevolmente per un’assicurazione fantasma, poi 4€ in più per la consegna veloce e ci hanno messo una settimana, 3,50€ per il contrassegno !dunque circa 40€ per un prodotto che in realtà ne vale 15!! Se però funzionasse non starei certo qui a scrivere ...mi sono accorta subito del malfunzionamento uno dei due auricolari è morto completamente , non carica proprio la batteria ( L ho anche lasciato una notte in carica ) e dunque L ho subito comunicato, facendo mail , ed anche riempiendo tutti i moduli loro specifici. nonostante io abbia chiesto o la restituzione/ scambio contestuale con il loro corriere o anche il rimborso e ovviamente la restituzione del prodotto da parte mia, pretendono che io rispedisca a mio carico L articolo (dai 12 ai 18€). come posso date le circostanze spendere altri soldi con la quasi certezza che alla fine sara’ tutto inutile? La cosa mi fa arrabbiare non poco , e non esiste ovviamente un nr di telefono con cui rapportarsi!! grazie per la comprensione Barbara R.
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239