Reclamo N° 293172
Massimo
27 Febbraio 2023
Salve ho acquistato un condizionatore (Pompa di calore) da ArielEnergia GdL Spa via Orbetello 54d, Torino.
Questo dopo 3 mesi da Istallazione Agosto 2022 presenta oggi 27 Febbraio un forte rumore, da Gennaio 2023 che ho contattato più volte assistenza Ariel per far riparare questi oltre a fissare appuntamento con tecnico senza che lo stesso si presenti per riparazione, il servizio assistenza non mi da spiegazioni ma continua a programmare appuntamenti senza chiedermi la mia disponibilità e quindi a mio carico la giornata persa ad aspettare il tecnico, ancora nulla non vogliono risolvere il problema, intanto però hanno incassato 3.600 euro... Vi chiedo come posso risolvere?
Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Prodotti difettosi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18