Reclamo N° 293172

Massimo
27 Febbraio 2023
Salve ho acquistato un condizionatore (Pompa di calore) da ArielEnergia GdL Spa via Orbetello 54d, Torino. Questo dopo 3 mesi da Istallazione Agosto 2022 presenta oggi 27 Febbraio un forte rumore, da Gennaio 2023 che ho contattato più volte assistenza Ariel per far riparare questi oltre a fissare appuntamento con tecnico senza che lo stesso si presenti per riparazione, il servizio assistenza non mi da spiegazioni ma continua a programmare appuntamenti senza chiedermi la mia disponibilità e quindi a mio carico la giornata persa ad aspettare il tecnico, ancora nulla non vogliono risolvere il problema, intanto però hanno incassato 3.600 euro... Vi chiedo come posso risolvere?
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239