Reclamo N° 336910
Antonietta
08 Agosto 2024
Salve,
ho acquistato un divano a distanza ma il prodotto che mi è stato consegnato non è conforme a quello che ho ordinato. Nello specifico, le non conformità rilevate sono le seguenti:
- profondità 100 cm e non 90 cm (come da scheda tecnica)
- altezza 97 cm e non 86 cm (come da scheda tecnica)
- colore diverso da quello prescelto
- cuciture sui fianchi non presenti nell'immagine del prodotto scelto.
Ho inviato richiesta di sostituzione all'azienda (Calia Maddalena di Altamura BA), documentando con foto e misure il mio reclamo ma, solo dopo diverse email di sollecito, mi ha risposto di non riconoscere le non conformità. Aggiungo che ho saldato tutto il giorno in cui mi è stato consegnato il prodotto (23 luglio) ma la fattura mi è arrivata solo oggi (8 agosto) dopo mia esplicita richiesta.
Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Prodotti difettosi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18