Reclamo N° 288210
Alessandra
20 Dicembre 2022
Salve. Ho acquistato un divano presso il negozio Conforama. Il modello da me scelto non era presenta in esposizione e mi sono affidata alla scheda tecnica dove sono presenti due opzioni: divano a 2 posti con 2 sedute e divano a 3 posti con 3 sedute. Le dimensioni tra i due variano solo di 10 cm in larghezza. Ho ordinato il divano a 3 posti, leggermente più lungo, ma mii è arrivato un divano che a mio avviso somiglia molto di più al divano a 2 posti, sia per numero di seduto (che appunto sono 2) sia perché di lunghezza inferiore rispetto a quella indicata nella descrizione tecnica del divano da me acquistato. Ho contattato il servizio clienti che afferma di avermi consegnato il divano corretto poiché le misure così come il disegno nella scheda tecnica sono soltanto indicativi. Tuttavia, credo che su un ordine di oltre 800 euro non si possa essere indicativi e che il venditore avrebbe dovuto specificare al momento dell'acquisto che avrei ricevuto un divano a 2 sedute per 3 posti, anziché un divano a 3 sedute per 3 posti. Ho chiesto il reso e rimborso per prodotto non conforme alla descrizione ma mi è stato negato. C'è qualcosa che posso fare?
Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Prodotti difettosi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18