Reclamo N° 211183

Daniela
30 Settembre 2020
Salve. Ho acquistato un divano tre posti in tessuto della Biel. L'ordine è stato effettuato a Settembre 2017 per cui sono trascorsi circa tre anni. Premetto che il divano, insieme al resto del mobilio, mi è stato consegnato ad Aprile 2018. Lo specifico perchè dopo appena due anni di utilizzo, purtroppo si è dissaldato un pezzo della struttura letto. L'azienda Biel ha fatto sapere al mobilificio presso cui abbiamo fatto l'ordine che sono trascorsi due anni e pertanto la garanzia è scaduta, e che bisogna sostituire tutta la struttura di ferro ad un costo di 150 Euro. La mia perplessità è la seguente. Stanno agendo in conformità alle regole del codice del consumatore, oppure almeno a livello strutturale esiste una garanzia di maggiore durata, come è specificato su tanti siti di rinomati divani? Grazie Un saluto cordiale Daniela Marone
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239