Reclamo N° 238408

Stefano
22 Giugno 2021
Salve, ho acquistato un forno Hotpoint a fine ottobre 2020, da quando l'ho messo in funzione la prima volta, ha sempre dato problemi. Per farla breve, il forno non raggiunge la temperatura desiderata, quindi, non cucina. Dopo aver contattato il centro assistenza ed esposto la problematica, il tecnico è venuto a casa per diverse volte, di seguito i lavori effettuati sul forno: sostituzione di resistenza, scheda madre, sonda di temperatura. a casa. Nonostante i lavori svolti, il forno presenta sempre la solita problematica. Ho contattato il centro reclami, per chiede una soluzione definitiva. Mi hanno proposto la sostituzione con un forno di qualità superiore, con una differenza economica da pagare. Vorrei capire come mi devo comportare, cosa mi spetta cosa no, grazie
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239