Reclamo N° 239906

Flora
12 Luglio 2021
Salve. Ho acquistato un frigorifero samsung 3 mesi fa,da euronics a Pomezia (RM) pagato 700 euro. Il frigorifero è di pessima qualità. Abbiamo già sostituito tre volte lo sportello perché si formano bozzi e avvallamenti. Ci tengo a precisare che aprendo la porta del frigo non sbatte da nessuna parte perché ben distanziato dai mobili. Il negozio dove l'ho comprato si è lavato le mani rimettendo tutto alla samsung. Ho proposto di dare una differenza pur di aver un frigorifero diverso da quello in questione. La samsung si rifiuta di provvedere alla sostituzione del prodotto o comunque di nuovo dello sportello.
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239