Reclamo N° 149563

Marica
06 Maggio 2019
Salve, ho acquistato un gazebo 3x3 da un venditore online Crivellaro Ingrosso. Pagato con PayPal il 28 dicembre 2018. Ho utilizzato il gazebo circa 5 volte, faccio ogni tanto mercatini, ma il telo che lo ricopre si è già strappato in diversi punti. Sentito il venditore mi dice che il prodotto è in garanzia solo per i primi 8 gg, dopo son cavoli miei. Nel senso che per lui il telo non è stato messo come doveva e probabilmente si è strappato per mia negligenza. Ora vi chiedo se è possibile che un venditore dopo che mi garantisce a voce durante l'acquisto che il gazebo è resistente a vento e pioggia, ecc... Poi se ne esca così quando comunico che solo dopo 5 volte il mio telo si è strappato... Quali diritti ho in questo caso? Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239