Reclamo N° 149563
Marica
06 Maggio 2019
Salve, ho acquistato un gazebo 3x3 da un venditore online Crivellaro Ingrosso.
Pagato con PayPal il 28 dicembre 2018.
Ho utilizzato il gazebo circa 5 volte, faccio ogni tanto mercatini, ma il telo che lo ricopre si è già strappato in diversi punti.
Sentito il venditore mi dice che il prodotto è in garanzia solo per i primi 8 gg, dopo son cavoli miei.
Nel senso che per lui il telo non è stato messo come doveva e probabilmente si è strappato per mia negligenza.
Ora vi chiedo se è possibile che un venditore dopo che mi garantisce a voce durante l'acquisto che il gazebo è resistente a vento e pioggia, ecc... Poi se ne esca così quando comunico che solo dopo 5 volte il mio telo si è strappato... Quali diritti ho in questo caso?
Grazie.
Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Prodotti difettosi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18