Reclamo N° 149492
Marcello
06 Maggio 2019
salve ho acquistato un giubbotto in eco pelle marca Guess durante la primavera 2018, l'ho usato poche volte e poi riposto, con l'arrivo della bella stagione.
Quest'anno appena se ne presenta l'occasione l'ho preso dall'armadio e mi sono accorto che tutto il colletto e la parte superiore della schiena si sono squamati rendendo il capo non più utilizzabile.
Ho contattato il servizio clienti spigando il tutto, e oltre alle foto descrizione dell' accaduto minuziosamente chiedono lo scontrino con la data di acquisto del prodotto, dichiarando che senza non possono procedere al risarcimento, oppure alla risoluzione del problema. Oltre al fatto di aver inviato glii articoli 128-129-130-131-132 del codice del consumo sezione garanzia, dove non cita lo scontrino come prova di acquisto necessaria per attivare la garanzia.
in attesa di vostre saluti
Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Prodotti difettosi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18