Reclamo N° 271624

Daniele
18 Giugno 2022
Salve, ho acquistato un notebook Lenovo da expert il 17 giugno, mentre davo un occhiata ai vari pc mi era stato consigliato appunto questo Lenovo.. quindi parlando col tecnico di expert mi ha detto, tra le varie caratteristiche, che la batteria durava fino a 6h non in carica. Dunque l’unico motivo che mi ha spinto a comprare quel pc ed in quel negozio è stata quest’informazione sulla durata della batteria, tra l’altro una di quelle informazioni che non trovi sul volantino esposto! Sono andato a fare reclamo ed a chiedere il rimborso, visto che non hanno pc con prestazioni migliori a quel prezzo, e mi è stato detto che non possono rimborsarmi ma solo emettere un buono dal valore del pc acquistato! Volevo sapere se voi ne sapevate di più, e se è vero che non possono rimborsarmi in caso di malfunzionamento e di informazioni errate da parte dello staff. Grazie in anticipo
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239