Reclamo N° 167175
Lara
22 Ottobre 2019
Salve, ho acquistato un paio d stivaletti in camoscio da Tata ma una volta arrivata a casa mi sono Accorta fossero di un colore differente uno dall altro. L'indomani torno al negozio dove chiedo un reso e mi dicono che con la nuova legge di luglio nn è possibile annullare umo scontrino fiscale, tantomeno fare un rimborso quindi. Chiedo di parlare con la direzione che mi indica un indirizzo email per reclami. Mando la mail ... passano i giorni... nessuna risposta. Finalmente dopo vari solleciti arriva la tanto attesa email dove mi si ribadisce che non è possibile fare rimborso e la proposta di un buono spendibile in un anno.
Perché vincolarmi con un buono se mi spetta un rimborso? Come comportarsi? Su un valore di 115 euro sicuramente vedo spropositato l intervento di un'avvocato..
Grazie
Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Prodotti difettosi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18