Reclamo N° 278633

Massimo
05 Settembre 2022
salve, ho acquistato un paio di scarpini nike presso un negozio rivenditore nike al prezzo di 140 euro dopo circa un mese si e scollata la suola. ho riportato i scarpini al negoziante ma non intende sostituirli. ho chiamato la nike mi hanno detto che se li avessi acquistato direttamente da loro ( nike store anche online) avrebbero provveduto alla sostituzione, ma non possono fare nulla perche io li ho acquistati in un negozio di sport che è un rivenditore. a questo punto la domanda è: il rivenditore dove ho acquistato gli scarpini e tento a sostituire il prodotto difettoso? grazie
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239