Reclamo N° 234100

Giusy
30 Aprile 2021
Salve, ho acquistato un passeggino presso un rivenditore peg perego. Il passeggino mi è arrivato con un difetto di fabbrica. La cappottina non si blocca nel passeggino. Il rivenditore mi ha chiesto di inviare un video per capire il problema e dato che non aveva un altro dello stesso colore mi ha proposto un cambio con uno di un altro colore. Io ho acquistato questo modello proprio per il colore e ho chiesto la sostituzione del pezzo. Il rivenditore si è rivolto all’azienda peg perego la quale ha dapprima negato il problema e poi richiesto A ME altre indagini per poi dirmi tramite il rivenditore che vuole la cappottina indietro prima di sostituirla. Ha anche aggiunto che qualora il problema non fosse la cappottina non potrò più rivalermi su di loro. È legale tutto ciò? Non dovrebbero essere loro a capire qual è il Problema? Inoltre ad oggi dopo 10 giorni dalla spedizione della cappottina difettosa ancora non so nulla. E questa storia è iniziata ad inizi aprile. Sto subendo un danno in quanto sono senza passeggino attualmente.
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