Reclamo N° 221329

Olena
10 Gennaio 2021
Salve, ho acquistato un prodotto della ikhos create neanche un anno fa. Il robot aspirapolvere ha da subito avuto problemi, si blocca smette di camminare, completamente non gestibile. Ho pagato un bel po, e avevo certe esigenze, come il controllo remoto mentre ero fuori casa. Invece l'applicazione è completamente non funzionante, per entrarci bisogna mettere un numero di telefono, che però l'applicazione non te lo permette. Quindi diventa utilizzabile solo a casa schiacciando il bottone. Adesso invece non funziona, se parte si blocca, si bloccano le spazzole tutto ciò presumo per mancanza di aggiornamento, visto la non funzionalità dell'applicazione. Ho sempre cercato di contattare l'azienda, ma senza alcuna risposta!!!! Adesso invece il
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239