Reclamo N° 185817

Stefano
11 Aprile 2020
Salve Ho acquistato un tapis roulant FASSI disribuito dalla greenfit srl di Udine che distribuisce anche Diadora e altri marchi. Macchina acquistata a maggio 2019 ad Ottobre 2019 il computer che gestisce il tapis roulant comincia a dare problema chiamo assistenza e mi chiedono di imballarecil prodotto e mandano loro un corriere per il ritiro del pannello display . Ho dovuto quindi smontare da solo imballare da solo e vi assicuro non e un piccolo oggetto. Viene il corriere e in circa trenta giorni tra lo smontaggio ed il ritorno passano. Sul prodotto viene allegata la scheda di intervento che dice che hanno sostituito ilc computer del display. Questa settimana il tapis roulant fa lo stesso difetto chiamo chiedo che mi venga sostituito tutto il macchinario ma mi dicono che devo re imballarlo un altra volta per fare la stessa procedura e loro faranno lo stesso intervento. Io credo il tapis roulant abbia un difetto di conduzione corrente o dispersione non so ma cmq il computer si rovina e impazzisce a causa di altri piccoli difetti erivanti dal motore o dai davi non saprei. Comunque io vorrei mi fosse sostituito tutto il tapis roulant o mi vengano restituiti i soldi e ritirato il macchinario anche perche essendo invalido necessito di usarlo e doverlo fermare in continuazione e imballare per me non e piacevole ne semplice. E poi quando non sara piu i n garanzia che faccio lo butto ? Se poteste aiutaarmi vi ringrazio Cordialmente Stefano Tranquilli
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