Reclamo N° 172114

Andrea
11 Dicembre 2019
Salve Ho acquistato un televisore Philips di nuova generazione del valore di 800 euro difettato e l’ho mandato in riparazione. Dopo un mese e mezzo ancora non ho nessuna notizia valida per quanto riguarda l riconsegna. Mi sono palesemente stancato di un servizio completamente assente e inefficace,ho pagato un prodotto senza mai avere il piacere di utilizzarlo, se si va avanti gia’ diventa datato! Rivoglio i miei soldi che me ne vado a comprarne un altro. Ad oggi ancora nulla. Mi scrivono dopo numerosi tentativi di contatto che il televisore che dovevano consegnarmi come sostituzione e’ arrivato rotto in sede. Non so se e’ vero o no ma sono stanco. Ho acquistato la Tv il 16/10/19 ad oggi 11/12/19 ancora non ho avuto la possibilita’ di usufruirne. A questo punto vorrei solo il denaro e comprarne un altro ovviamente non Philips. Ho un canone Sky di 65 euro mensili tra l’altro che sto pagando e non sto vedendo nulla visto le medioevali tempistiche di Philips. Sono davvero scandalosi. Un cordiale saluto
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