Reclamo N° 169347
Tito
13 Novembre 2019
Salve, ho acquistato un termostato Netatmo tramite Heracomm 23 mesi fa, non funziona piu' e per entrare in contatto con l'assistenza ho dovuto inviare numerose email, solo dopo aver minacciato di mettere il tutto in mano ai legali mi hanno contattato.
Dopo avermi contattato mi chiedono di inviare il termostato, l'ho inviato con imballo originale ed ho fatto foto dettagliate perchè loro per telefono già parlavano di ossido e/o acido batterie, che visibilmente non c'era traccia, guarda caso mi rispondono con un preventivo di € 100,00 circa per la sistemazione causa acido batteria, che tra l'altro le batterie AAA non hanno acido perchè non sono batterie al piombo, quindi sono fatte di Zinco e Manganese con del gel.
A valle di quanto appena detto, sono senza termostato e senza riscaldamenti da 2 settimane, con 2 bimbi piccoli a casa, per questo ho riacquistato ieri un termostato, ovviamente non netatmo e chiedo a voi l'intervento per il rispetto di analisi tecniche e del consumatore che ha diritto alla garanzia.
In attesa di un vostro gentile riscontro vi saluto cordialmente.
Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Prodotti difettosi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18