Reclamo N° 214393

Amerigo
01 Novembre 2020
Salve, ho acquistato un vestito in un negozio per il mio matrimonio. Ho più volte chiesto la teglia del vestito che mi interessava e mi confermavano la taglia 46 (ho prova messaggio) dicendomi che il modello vestiva largo. Di fatto, il pantalone l’ho dovuto stringere tante volte mentre giacca e gilè lasciato così perché dovevamo andare più grandi. Il giorno del matrimonio ho scoperto che la taglia era 50 ( non c’era la taglia nel vestito che era stata tolta ma era presente la targhetta del vestito sfuggita a loro) quando ho fatto presente hanno solo detto che hanno agito in buona fede. Se avessi saputo la taglia avrei scelto un altro vestito e quindi speso meno. Ho scelto il vestito in base alle indicazioni fasulle che mi hanno dato. Ho speso 1600 euro. È possibile fare qualcosa?
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239