Reclamo N° 227951

Pablo
05 Marzo 2021
Salve, ho acquistato una asciugatrice candy 08/10/2020 dopo poco mi sono accorto di numerosi difetti, non si spegne con alcuni programmi, perde dall'oblo pelucchi ed altro. Dopo richeste varie l'assistenza ha ritirato l'asciugatrice e dopo circa 20 giorni mi è ritornata con gli stessi difetti ed in più rigata dato che sia all'andata che al ritorno non pè stata imballata. Contattato il call center diverse volte e subito inviato una pec ad oggi alla mia richiesta di sostituzione non viene accordata ma non ci sono neanche proposte per risolvere la questione. Alla mia terza richiesta di parlare con un dirigente vedo che è un muro di gomma.
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239