Reclamo N° 141001

Flavia
21 Febbraio 2019
Salve. Ho acquistato una borsa nel negozio Timberland di Aprilia 2 il 31 gennaio 2019 e dopo 5 giorni mi sono accorta che aveva la pelle della maglia su cui si regge la tracolla lacerata. La responsabile del negozio mi dice che l’ho rotta io (in 5 giorni!!! Non l’ho proprio usata!); visto che non cedo mi prende la borsa e dice “stai fresca, aspetti due mesi se te va bene!!!”; chiamo il servizio clienti e mi dicono di riprendere la borsa e rivolgermi a loro, che mi manderanno in un altro punto vendita. Dopo 15 giorni mi scrivono che “abbiamo parlato con la responsabile del negozio e dice che il danno è dovuto a uso non congruo, per cui decade la garanzia”. MA SCHERZIAMO? Hanno preso per buone le parole della commessa e non le mie! Ora ho la borsa (di certo non posso portarla in quel negozio) e non so che fare! Posso fare una denuncia? Grazie per la risposta...
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239