Reclamo N° 275681

Ida
04 Agosto 2022
Salve, ho acquistato una cameretta nuova che è arrivata a casa in pessime condizioni ( cassetti rotti trovati incollati con colla e con scotch, anta mancante, pannelli mancanti, screpolature ovunque, truciolato sbriciolato e rotto ovunque) e di colore non conforme a quello scelto da catalogo. Io non ero purtroppo presente al montaggio in quanto il mobilificio non mi ha voluto comunicare nemmeno una fascia oraria per la consegna, pertanto ho preso il permesso a lavoro di mattina e loro si sono presentati di pomeriggio. Resta lì mia madre, alla quale alla fine del montaggio fanno leggere su un tablet la bolla di consegna e chiedono di firmare per accettazione la mancanza dell'anta e del bastone portabiti interno). Peccato che andati via , nel pulire la camera vengono fuori i cassetti rotti, pannelli rotti non adeguatamente montati e tutti gli altri piccoli difetti. Mi arriva via mail la bolla fatta firmare digitalmente a mia madre , e sotto la sua firma inizia un'altra sfilza di cose del tipo che era stato verificato insieme ai montatori lo stato del prodotto e che ogni responsabilità dopo che i montatori sono andati via non era del mobilificio. Ho inviato subito un reclamo via mail la sera stessa, dato che era troppo evidente tutto ciò che vedevo. Loro insistono nel dire che il colore è conforme, non vogliono sostituirmi tutti i pezzi rotti , ma ripararne alcuni senza rimborso. Ne' vogliono concedermi la risoluzione del contratto. Cosa posso fare?
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239