Reclamo N° 150680
Giuseppe
15 Maggio 2019
Salve ho acquistato una cucina Scavolini nel luglio 2014 con 10 anni di garanzia...a Maggio 2018 ha iniziato ad avere dei problemi al piano lavoro(TOP) probabilmente dovuti a qualche negligenza durante il montaggio..mi sono recato dal venditore che non ha riconosciuto alcuna responsabilità..allora mi sono rivolto all'azienda telefonicamente ma il problema non si è risolto...il 5 febbraio 2019 ho inviato una PEC all'azienda con le foto dei difetti.il 6 Febbraio mi hanno risposto dicendomi di essere dispiaciuti e nel frattempo mi dovevo recare dal rivenditore per cercare di risolvere...sono riandato dal venditore ho anche chiesto un sopralluogo di un esperto del settore ma ancora sto aspettando..il 4 Maggio 2019 ho inviato nuovamente una PEC con le foto che mostrano il peggioramento della situazione..questa volta non mi hanno nemmeno risposto...
Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Prodotti difettosi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18