Reclamo N° 206203

Eugenio
12 Agosto 2020
Salve ho acquistato una cucina Stosa presso il mobilificio prezioso casa con consegna e montaggio avvenuti a settembre 2019. Qualche giorno fa, quindi ad agosto 2020, durante l'apertura dell'anta frigorifero, si è rotta la gola che funge da maniglia apriporta separando anche buona parte della laccatura dell'anta. Dopo aver contattato il servizio clienti di preziosocasa, mi è stato detto che il danno non rientrerebbe in garanzia in quanto danno causato e che il costo dell'anta è di 200 euro ( comprensivo di trasporto e montaggio che sarebbero a carico del mobilificio). La domanda è, come può trattarsi di danno causato se la rottura è avvenuta durante l'apertura dell'anta e quindi nel normale utilizzo ? La gola che funge da maniglia non dovrebbe essere rinforzata per sostenere l'apertura del frigorifero ? Come consigliate di procedere ? Grazie, Eugenio
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239