Reclamo N° 262976

Vincenzo
17 Marzo 2022
salve ho acquistato una friggitrice de longhi da circa un anno , utilizzandola massimo 5 volte perchè ogni qualvolta veniva fatta funzionare o non girava o non alzava la temperatura etc..... è andata in assistenza presso il centro de longhi a benevento e per andarci devo fare 30 km andata e 30 ritorno , questo l 'ho fatto per 4 volte e ad oggi contattando il numero verde ancora la pratica deve essere visualizzata ma vi rendete conto. Non so che fare datemi un consiglio intanto non ho friggitrice perchè comprarne un 'altra e poi questa? tre volte ho buttato qualche kg di pesce perchè si è rotta a metà cottura ora sono stufo grazie
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239