Reclamo N° 139985

Jonathan
13 Febbraio 2019
Salve. Ho acquistato una TV SHARP 55' 4K HDR su ebay a ottobre 2017. Dopo nemmeno 1 anno la TV ha smesso di funzionare. L'ho portata presso un centro riparazioni SHARP in garanzia ad Iglesias (CI). Hanno la mia TV da ottobre 2018 e ancora non mi è stata restituita. Mi hanno detto che l'hanno riparata 2 volte e che si è ripresentato il guasto subito dopo la riparazione (nei giorni di test). Da gennaio mi dicono che verrà sostituita, ma ogni volta che li chiamo, raccontano 'scuse' di comunicazioni, da parte di SHARP, non arrivate. In pratica sono 4 mesi SENZA la mia TV. Non so a chi rivolgermi per chiedere aiuto. Voi potete aiutarmi?
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239