Reclamo N° 148644
Matilde
26 Aprile 2019
Salve ho acquistato una vasca idromassaggio per internet. Pagata con PayPal. Ricevuta danneggiata in quanto il produttore non ha imballato i due sifoni per il collegamento della pompa a filtro. Quindi sono arrivati tranciati. Prima del ritiro ho contattato il tramite in Italia, segnalando il guasto. Ho chiamato il mio idraulico per valutare il danno. Per evitare di rispedire indietro la vasca ,( il costo della spedizione era di euro 360,) l intermediario mi ha assicurato che mi avrebbero spedito i pezzi di ricambio e pagato per la riparazione. Ora al mio invio di una ricevuta di euro 100 rifiutano il rimborso. Oltre al fatto che la vasca perde , poco ma perde. E la cromoterapia si blocca su un colore.
Acquisto effettuato il 6 marzo sul sito http://www.legnoprogetto-online.it/
https://www.facebook.com/SpaSaunaTinozza/
Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Prodotti difettosi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18