Reclamo N° 178449

Raffaele
14 Febbraio 2020
Salve ho acquistato un'asciugatrice hoover axi 11kg il 30/12/2019 e appena collegata mi accorgo che i tempi di asciugatura sono lunghissimi 6/7ore e oltre e che il programma di gestione tramite wifi non funziona.faccio una prima segnalazione e il tecnico dice che l'asciugatrice non ha problemi e che per vederla funzionare col wifi ci vogliono altri 5 anni.Ora ho continuato a segnalare il problema ma il tecnico non è più intervenuto probabilmente chiudendo a monte le mie segnalazioni.il prodotto è in garanzia dalla casa madre che è irrangiungibile in quanto non si riesce che a parlare con degli operatori.Tra l'altro io vorrei tanto denunciare il fatto che questo modello di asciugatrice ha una pubblicita ingannevole in quanto dice che tramite wifi fa cose da mille e una notte ,mentre invece ......L'ho segnalato anche al venditore (Mediaworld di Savignano Sul Rubicone) che mi hanno assicurato che si sarebbero interessati per una sostituzione per prodotto difettoso ma .....parole al vento.
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239