Reclamo N° 257143

Massimo
18 Gennaio 2022
Salve, ho acquistato uno smart tv da Media World per installarlo in barca. A installazione avvenuta mi sono accordo che lcd era rotto e non funzionava. Per attaccare all'impianto della barca il tv ho dovuto tagliare la spina del cavo della corrente altrimenti era impossibile collegarlo, come ho fatto per tutta l'altra attrezzatura. Non mi cambiano il tv perchè ho tagliato la spina stampata, e il difetto non è assolutamente correlato al taglio della spina che avrei comunque dovuto fare anche se avessi provato il tv prima di installarlo. Ci sono tv che hanno il cavo collegato esternamente in quel caso non avrei avuto problemi. Non si può perdere la garanzia per la spina stampata, ci possono essere esigenmze di collegamento diverse.
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239