Reclamo N° 180657

Adriano
04 Marzo 2020
Salve, ho acquistato verso la meta' di dicembre 2019,una serie di oggetti ,presso Trony di Pesaro,con un finanziamento e tra questi ,un lettore di dischi blu ray della sony dal costo di circa 70 euro. Con il prodotto in questione,sono riuscito a leggere due film blu ray,poi si e' bloccato il carrello per caricare o espellere i dischi, e cosi' e rimasto. Avendolo utilizzato solo in due occasione, ho riportato il prodotto difettoso i verso la meta' di febbraio 2020 dal rivenditore Trony dove ho fatto l'acquisto, richiedendo il cambio con uno stesso modello,od il rimborso della cifra spesa. Con inutili giri di parole, rifiutando qualsiasi mia proposta il direttore del negozio, ha preso in consegna il mio prodotto difettoso,dicendo di mandarlo a riparare, ma ho ribadito che non ero d'accordo e da quel momento , pur andando piu' volte nel negozio,non ho saputo piu' nulla. Come devo comportarmi, , cosa posso fare e cosa posso pretendere,dato che ho comprato in altro negozio vari dischi di film in blu ray ,che giacciono ancora sigillati ed invedibili. Grazie Scodavolpe Adriano
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