Reclamo N° 289704

Lorenzo
11 Gennaio 2023
Salve Ho aperto Reclamo con Mondo Convenienza per Mancata consegna di Parte di un' ordine ed alcuni oggetti arrivati Danneggiati. In Seguito a Varie Telefonate Ricevute dal Servizio Clienti di Mondo Convenienza la Mia Richiesta, di avere il Materiale Che non mi è stato Consegnato (Gia' pagato 4 giorni fa') Viene sempre Respinta con esito Negativo dicendo che Devo Acquistare Nuovamente il Prodotto. Chiedo Gentilmente vostro Supporto per Risolvere Problematica. Grazie Cordiali Saluti. ------------------------- Qui di Seguito la Mail che Ho inviato per piu' di una volta a Mondo Convenienza .................... Buonasera Sono Megetto Lorenzo , in data 14/11/2022 ho ordinato dei moduli da cucina .il codice acquisto dell'ordine è PE7VZSFYE. IN DATA 07/01/23 mi vengono consegnati numero 8 colli sotto casa.Effettuo Pagamento... Tralasciando il disagio avuto,perché per un errore di tastieria l'operatore che si è occupato della vendita ha cliccato CONSEGNA SOTTO CASA SENZA MONTAGGIO ,mentre noi avevamo chiesto il montaggio incluso , al momento della consegna ci è stato spiegato telefonicamente da un vostro operatore il disguido e così abbiamo accettato la consegna e controllato che il numero dei colli fosse esatto . Abbiamo saldato il conto ai corrieri tramite pos sono andati via. Subito dopo abbiamo iniziato a sballare i colli e ci siamo resi conto con molto dispiacere che i due cestelli fossero difettati e che mancasse l'anta della lavastoviglie. Prontamente abbiamo ricontattato il servizio clienti telefonicamente . Esposto il problema ci è stato risposto che fino a quando non montavamo e assemblavamo tutto Mondo Convenienza non poteva considerare il materiale danneggiato e quindi la nostra richiesta per quel motivo veniva respinta. Cosi come è stata respinta la richiesta dell'anta mancante perché secondo l'operatore dovevamo sballare tutti i colli e controllare vite per vite prima che i corrieri andassero via ,quindi ora se vogliamo l'anta dobbiamo ripagarla . Questo per quanto mi riguarda è ASSURDO. RICONTATTO cosi nuovamente il servizio clienti tramite messaggistica e un nuovo operatore ha compreso il disagio e affermato che fosse un nostro diritto non solo il cambio della merce danneggiata ,ma anche ricevere ciò che mancasse.Cosi ha riaperto la procedura che è poi stata accettata subito dopo ma in parte. I moduli danneggiati verranno cambiati (non so Quando) ma per quanto riguarda l'anta mancante, pagata ma mai ricevuta , Ia legge secondo voi non prevede nessun risarcimento,nonostante non siano trascorsi neanche 8 giorni previsti per legge dalla tutela del consumatore. Attendo vostro Nuovo Riscontro
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