Reclamo N° 220302

Ada
01 Gennaio 2021
Salve! Ho comprato in 2/10/2020 una lavatrice difettosa DX Enjoy, non la vogliono cambiare. Aveva problemi da subito, strano rumore e perdeva acqua, il tecnico ha detto che ha i trascinatori rotti e i tubi rotti. Mi era stato detto che sono passati Già 2 Messi e non possono cambiare. Ho parlato con Trony Sarmeola dopo neanche un mese del problema, dopo di che mi era stato detto di contattare in assistenza, abbiamo perso più tempo a mandare i stessi documenti tramite e mail, si può verificare L email. Mi chiedevano ognuno di loro i stessi documenti più volte, siamo andati avanti un altro mese... Siccome L ho hanno portato ed installato loro mi viene un dubio , sembra che era con defetto già,da subito problemi Ho perso la fiducia, non comprerò niente da Trony Sarmeola, non sono stata presa in considerazione, importante per loro che è stata comprata da qualcuno questa lavatrice... Grazie!
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239