Reclamo N° 301805

Maurizio
05 Luglio 2023
Salve, ho comprato nel 2021 con sconto in fattura una stufa a pellet. Dopo una stagione di funzionamento perfetto, all'accensione per la seconda stagione (2022), la stufa ha iniziato a difettare. Chiamata più volte l'assistenza clienti, cambiati diversi pezzi con esito negativo. Alla fine la stufa è andata in blocco e non faceva più scendere il pellet. La casa madre ha inviato una stufa sostitutiva nuova ma dopo pochi giorni stessi problemi. Su suggerimento di Cadel ho comprato un filtro da collegare alla presa della corrente. Spesa inutile. Alla fine l'assistenza locale mi dice che la Cadel avrebbe contattato il rivenditore per il rimborso e restituzione della seconda stufa. Il rivenditore locale dice che siccome ho fatto l'acquisto con sconto in fattura non si può fare nulla. È normale che un consumatore resti fregato per un acquisto con sconto in fattura, di un prodotto che non funziona? A novembre 2023 scade la garanzia legale ed io devo poter riscaldare casa. Attendo fiducioso una ancora di salvezza.
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