Reclamo N° 313606

Francesca
23 Novembre 2023
Salve, ho comprato un depuratore dell'acqua nel 2020 e qualche giorno fa si è rotta la pompa e l'azienda Kirea SRL mi ha chiesto € 150,00 per sostituirla disinteressandosi di un contratto firmato dove c'è scritto che sostituendo i filtri da loro per 10 anni la garanzia sulla macchina era compresa. Loro si giustificano dicendo che la pompa non rientra nella garanzia dei 10 anni, ma dove sta scritto? Chi ha accettato questa proposta? Il loro consulente con cui ho fatto il contratto mi ricordo benissimo che mi disse "per 10 anni qualsiasi cosa succede alla macchina è in garanzia e verrà sostituito senza problemi" invece alla fine niente. Fatemi sapere come comportarmi grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239