Reclamo N° 213002

Jacqueline
19 Ottobre 2020
Salve ho comprato un divano da poltrone sofà aveva un cuscino difettoso la pelle dopo venti giorni ha iniziato a creparsi! Dopo varie telefonate e email con immagini inviate, dove mi davano la conferma che mi avrebbero contattato loro e mi mandavano un tecnico! Mi passavano sempre un venditore diverso dove mi rifaceva fare tutta la prassi e intanto fare passare il tempo. Ad ora sono passati i due anni di garanzia e cosa più importante ho finito di pagare le rate di 3.000,00 euro. Mi avevano riconosciuto che la pelle di un cuscino era differente da il resto del divano. Potrei fare ancora qualcosa!? Grazie dell’attenzione
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239