Reclamo N° 205543

Salvatore
04 Agosto 2020
Salve ho comprato un divano nel novembre del 2018 e in garanzia fino a novembre 2020 da mondoconvenienza in provincia di vr. dopo 3 mesi dall' acquisto si presentava il primo problema: scucitura del cuscino della seduta. Mandano furoi un tecnico e ripara il danno. nell' arco di 3 mesi si ripresenta il medesimo problema e di nuovo un tecnico ripara. nel frattempo chiedo la sostituzione del divano ma non mi viene accordata. 10 giorni fa apro un' altra assistenza perchè le cuciture stanno partendo di nuovo e prima che scade la garanzia vorrei avere un divano nuovo perchè difettoso!!! hanno risposto che il divano è maltrattato (senza nessun sopralluogo) e che non rispondono di niente!!! Cosa posso fare?
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239