Reclamo N° 207472

Anastasiya
27 Agosto 2020
Salve, ho comprato un frigo (whirpool) circa 8 mesi fa, dal inizio ha iniziato perdere l'acqua dietro, c'è una vaschetta. Primi mesi pensavo che forse sta pisciando mio coniglio, perché rovinava i mobili in cucina e l'acqua usciva un po colorata. Poi quando l'avevo capito che la problema è il frigo, abbiamo chiamato al centro assistenza , loro hanno detto che dobbiamo abbassare la temperatura ( che cmq e una scusa) e aspettare qualche settimane, poi ho scritto qualche volte per prendere un appuntamento, non mi richiamava nessuno e dopo qualche mesi e arrivato finalmente un tecnico ( con quel caldo il frizer quasi non funzionava, tutta la roba era scongelata, lui ha visto tutto e ha detto che dobbiamo provare a ricaricarlo con gas, se no va sostituito, perché o stato ricaricato male alla fabbrica o perde gas, doveva comprare qualcosa e ha promesso di richiamare dopo qualche giorno, poi è sparito, non ha richiamato) Ho scritto dopo 2 settimane di nuovo a whirpool , mi hanno promesso di richiamare, come al solito non hanno chiamato , ho scritto di nuovo, dicono che mi hanno chiamato ma io non rispondevo, mi hanno mandato pure l'orario e giorni (le chiamate io avevo controllato, non c'erano) in fine dovevo aprire un reclamo per prendere appuntamento con un tecnico. Dopo 3 settimane mi hanno detto un appuntamento con un tecnico nuovo, lui viene e senza controllare bene mi dice subito che il frigo funziona, e l'acqua non c'è . Io spiego che a casa da 2 settimane non c'era nessuno e il frizer non apriva nessuno, perciò il cibo è congelato, però se provare a mettere qualcosa dentro, per esempio il gelato , quello rimane totalmente scongelato per 3 - 5 giorni, e il tecnico precedente l'aveva visto tutto, anche la condensa dentro il frigo, che io nemenno non ho notato. Anche risulta un errore A2 e può sonare 2-3 volte al giorno, e troppo caldo e scalda la cucina . Un altra cosa, mi dice che l'acqua non c'è, io spiego che va regolarmente pulita la vaschetta , mi dice di nuovo che non vede che perde l'acqua, io faccio vedere la cucina, che legno e rovinato, perché perde l'acqua regolarmente e mi dice sempre che l'acqua non c'è, mi dice che devo lasciare a pavimento così, con uno straccio sul pavimento, tipo x far vedere la perdita e io spiego che aspetavo 1 appuntamento da 3 mesi e un altro da 2, per ciò se perde devo spostarlo e pulire questa vaschetta, non posso lasciare quel l'acqua sul pavimento per 3 mesi, finché non viene lui, pure che in cucina vive mio coniglio e la beve, poi ha problemi gastrointestinali. Comunque è inutile parlare, non ha nemmeno provato a fare un controllo , non danno nessun documento che risulta la visita, dicono che non risulta la visita di tecnico precedente , che non è stato uno di loro , devo far vedere un SMS con la conferma ma non hanno mandato ne questa volta ne quella precedente. Aspettano quando scade la garanzia legale , non vedo un altro motivo, la situazione è assurda
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